Profilo aziendale

Il progetto GS MEDICAL

Il progetto GS MEDICAL nasce dall’esperienza di circa venti anni maturata nel campo della fornitura di dispositivi medicali “monouso” innovativi e di comprovata validità.
Grazie alla stretta collaborazione con le più importanti aziende specializzate in ambito medicale, i prodotti vengono distribuiti direttamente o tramite rivenditori autorizzati, sia sul mercato italiano – Asl e cliniche private – che su quello europeo.
L’attività di fornitura ospedaliera e distribuzione al cliente finale viene organizzata dalla Sede operativa con base in provincia di Milano.
L’attività di vendita viene affiancata da un’efficace promozione dei prodotti, effettuata tramite vendite dirette a favore di personale Medico e paramedico qualificato, nonché Primari di reparto ed Uffici Amministrativi e Finanziari.
L’attività scientifica è svolta da una costante partecipazione ad eventi fieristici e congressuali e da una capillare ricerca di soluzioni innovative in ambito medicale.
Nel corso degli anni GS MEDICAL vuole essere in grado di aggiornarsi costantemente, all’interno di un settore in continua evoluzione, consolidando così la propria affidabilità ed efficienza nel territorio.

Mission

GS MEDICAL, attraverso la distribuzione di dispositivi medicali molto richiesti e apprezzati in diversi ambiti sanitari, punta a rafforzare la propria posizione di “fornitore in esclusiva” attraverso la conquista di nuove nicchie di mercato, in Italia e all’estero. L’obiettivo è quello di estendere la distribuzione dei dispositivi medicali ad oggi contrattualizzati con l’introduzione di nuove soluzioni efficienti ed economicamente sempre vantaggiose.

Contattaci

 

Invia

*Partner commerciali

Il vantaggio della rete

GS MEDICAL può attualmente contare sull’esperienza di alcune importanti aziende che producono e commercializzano dispositivi medicali innovativi ed offrono servizi integrati per massimizzare efficienza e minimizzare costi